In qualità di Dirigente dell’Istituto, ringrazio, anche a nome del Consiglio d’Istituto, dei Docenti e degli Alunni e loro famiglie, i signori Matteo Daste e Pierluigi Sarti di SPG Holding LLC, per aver donato dieci portatili all’Istituto Comprensivo “Molassana e Prato” per la didattica a distanza, assegnati in comodato d’uso agli alunni che possono ora partecipare attivamente a tutte le proposte di didattica a distanza attivate dalla scuola. Altresì ringrazio il sindaco Marco Bucci e l’assessore Barbara Grosso che hanno favorito questa opportunità. La donazione si aggiunge ai dispositivi già acquistati dall’istituto e consente a tutti gli alunni di partecipare attivamente alla didattica a distanza.